Paolo Levi
Nella sua severa ricerca espressiva, Tatiana Carapostol tende a un linguaggio in apparenza freddo, emotivamente trattenuto. In realtà, il suo operare è…
Philippe Daverio
…Nei suoi quadri i ricordi degli eventi si trasformano in colori raggiungendo una dimensione puramente espressiva ed una forma di astrazione…
Paolo Rizzi
Tatiana Carapostol ci sorprende per questo suo sperimentalismo piuttosto vivace che…
Prof. Augusto Alessandri
…Spesso nelle opere di Tatiana affiora il dramma delle anime sconvolte da profonde lacerazioni; ma nello stesso…
Giorgio Pilla
La scomposizione del vissuto incide con frenesia segnica che una luminosità cromatica colma di impressioni ed emozioni. E’ l’avvio creativo di…
Fabio Marzari
Accese atmosfere spaziali, voli pindarici verso luoghi ignoti, suggestivi temi della natura, forme libere accordate da tonalità calde e fredde. Sono Colori e…
Paolo Dogà
Osservando le opere di Tatiana Carapostol ci troviamo di fronte ad una ispirazione onirica che si esplica in un insieme immaginifico e…
Prof. Giuseppe De Rosa
Di Tatiana Carapostol si apprezza la suggestiva rielaborazione informale dei suoi dipinti, in particolare gli acrilici su tela dove la scomposizione della…
Orfango Campigli
Questa bravissima artista moldava ci affascina con i suoi dipinti astratti, nei quali il colore è abilmente giocato per scomposizioni paesaggistiche, in cui…
Nicolas Ballario
…è un gesto assoluto, che svela il proprio sorprendente percorso solo ad avventura compiuta. Un racconto che per essere vissuto chiede di abbandonare il mondo e di entrare nel dipinto.